NO3PO4 STOP

NO3PO4 STOP

Disponibilità: Disponibile

NO3/PO4 Stop rimuove in modo sicuro e rapido nitrati e fosfati dagli acquari marini senza l’uso di antibiotici o di altre sostanze nocive. Prima di utilizzare il prodotto controllare i valori di PO4 e NO3, evitare il sovradosaggio.
NO3/PO4 Stop può agglomerarsi in pallini, nel caso frantumarli. Si raccomanda di agitare il contenitore accuratamente per 30 secondi prima dell‘uso.



Modalità d'Uso:


Si consiglia una dose giornaliera di 2g per 100 litri di volume netto dell‘acquario. Sciogliere la quantità di NO3/PO4 Stop con acqua prelevata dall‘acquario. Utilizzare 100 ml di acqua prelevata dall‘acquario ogni 100 litri di volume netto da trattare. Assicurarsi che NO3/PO4 Stop sia completamente sciolto in acqua e non presenti depositi. Versare la soluzione nel flusso del filtro della sump (in un punto oltre lo skimmer), se non presente direttamente nel flusso d‘acqua del vostro acquario. Ripetere il trattamento fino a che non si siano raggiunti i valori desiderati dell‘acqua. In un acquario marino con un basso livello di nutrienti o in una vasca con anemoni, il dosaggio giornaliero non può superare 1g per 100 litri di volume netto dell‘acquario, per evitare un ulteriore abbassamento di nutrienti.


Disponibile nei formati da 50g e 100g.

Leggi tutto Riduci testo
La possibilità di effettuare gli ordini sul nostro sito è riservata a negozi specializzati.
Per registrarti contattaci allo 051 0472703 o scrivici su info@agpsrl.eu

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

Condividi sui social

spedizioni veloci

evasioni ordine entro 24 ore

scelti per voi

solo prodotti delle migliori marche

listini personalizzati

per negozi e rivenditori

Ulteriori informazioni

Produttori Linea Unica

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: NO3PO4 STOP

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione