WIFI PUMP 7000 /11000

WIFI PUMP 7000 /11000

Disponibilità: Disponibile

La costruzione della pompa è stata progettata pensando alla riduzione del rumore e al funzionamento economico. Grazie ai materiali utilizzati, al design moderno della girante e al sistema di riduzione attiva del rumore, siamo riusciti a ridurre il consumo energetico fino al 65% e ottenere la pompa più silenziosa oggi disponibile sul mercato.


Il flusso della pompa può essere regolato completamente utilizzando uno smartphone o un tablet dopo aver scaricato l'applicazione aqua horizon. Puoi ridurre facilmente e rapidamente il flusso d'acqua durante l'alimentazione, integratori alimentari o lavori di cura, inoltre, l'applicazione HORIZON ti dà la possibilità di impostare le modalità giorno / notte e ha una funzione ondeggiante con una riduzione dell'onda dal 99% allo 0%. Allo stesso modo, con una capacità della pompa costante, che può essere programmata all'infinito da 0 a 100%.


Dati tecnici:


WIFI 7000
- asse: ceramica
- portata massima: 7000l / h
asta massima sollevamento acqua: 3,2 m
- potenza assorbita : 72 W
- dimensioni: 14 x 10,1 x 12 cm
- entrata: 32 mm
- uscita: 20 / 25mm


WIFI 11000


- asse: ceramica
- portata massima: 11000l / h
- asta massima sollevamento acqua: 4 m
- potenza assorbita : 120 W
- dimensioni: 18 x 12 x 14 cm
- uscita: 20 / 25mm


Il sistema HORIZON è un aspetto moderno dei dispositivi di controllo che supportano un acquario marino. Questo controllo di solito avveniva utilizzando controller in varie forme, telecomandi, pannelli di controllo, ecc. La maggior parte di questi dispositivi di controllo è problematica da usare, inoltre generano costi di acquisto più elevati e spesso causano anche guasti alle apparecchiature o impediscono una corretta calibrazione dell'efficienza del lavoro dei singoli elementi. Tutti questi problemi sono stati risolti con un'applicazione HORIZON.


HORIZON è una piattaforma sensazionale che supporta il sistema dei dispositivi dell'acquario in modalità wireless. La piattaforma è compatibile con Android e iOS e consente di controllare tutti i dispositivi utilizzati nell'acquario marino, tra gli altri: lampade a LED, pompe di circolazione, pompe di circolazione, schiumatoi di proteine ​​e lampade ad alghe della serie Horizon. Tutti i dispositivi possono ora essere controllati “dal divano” godendo della bellezza della vasca.
L'applicazione Horizon, oltre alla possibilità di un controllo preciso dei singoli dispositivi, ha opzioni di impostazione programmate per vari biotipi, ad es. Mar Rosso, Mar Arabico, Mar dei Coralli ecc. E persino Mar Baltico.


Horizon offre la possibilità di controllare i seguenti dispositivi in ​​modalità individuali:
- Lampada LED: programmazione luminosità, tempo di funzionamento, modalità meteo, fasi lunari, acclimatamento, modalità sleep, modalità dimostrativa.
- Inverter: cinque modalità di funzionamento: FLOW, WAVE, STROM, CUSTOM, SMART in varie capacità. Consente l'interazione con l'inverter, la modalità gruppo, la sincronizzazione o l'asincronizzazione (in modalità asincronizzazione, l'ordine di funzionamento dei diversi gruppi di inverter può essere impostato al contrario).
- Skimmer: controllo della capacità
- Pompa di circolazione: controllo del flusso, funzione onda, opzioni giorno e notte
- Lampada LED per alghe: dimmerazione, impostazione dell'ora, controllo del colore della luce in base alle esigenze delle alghe coltivate.
- Calcolatrice: il calcolatore del serbatoio, il calcolatore del pozzetto e il calcolatore dello spessore del vetro lavorano insieme per creare il miglior ambiente dell'acquario.
- Enciclopedia: un database di informazioni sulla natura e sui metodi di cura delle creature marine come pesci di mare, coralli e alghe. Enormi informazioni ti aiutano ad avere maggiori conoscenze sul tuo acquario.
- Una serie di impostazioni da specifici biotipi marini trasferite alle impostazioni dei singoli dispositivi, ad esempio Corallo, Mar Rosso, ecc.


 

Leggi tutto Riduci testo
La possibilità di effettuare gli ordini sul nostro sito è riservata a negozi specializzati.
Per registrarti contattaci allo 051 0472703 o scrivici su info@agpsrl.eu

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

spedizioni veloci

evasioni ordine entro 24 ore

scelti per voi

solo prodotti delle migliori marche

listini personalizzati

per negozi e rivenditori

Ulteriori informazioni

Produttori Zetlight
Tipologia No

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: WIFI PUMP 7000 /11000

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione